Il Pro Ragusa rallenta la sua corsa

Pro Ragusa - New Pozzallo 1 - 1

La formazione del Pro Ragusa scesa in campo contro il New Pozzallo

In Prima Categoria il Pro Ragusa rallenta la sua corsa. Il Pozzallo sblocca il risultato con Scala ma i padroni di casa rispondono con Raniolo

Rallenata la corsa del Pro Ragusa nel girone F: la formazione di Cervillera, reduce dal superbo 2-0 in casa del Frigintini, non va oltre il pari nel derby contro il New Pozzallo.
Dopo tre minuti arriva la doccia fredda: Scala raccoglie la respinta della traversa sul tirodi un compagno, si coordina e fa secco Paravizzini.
Pozzallo avanti nel punteggio ma il Pro Ragusa è bravo a non abbattersi e a prendere subito in mano le redini della partita. Al 15′ Raniolo conlude dai venti metri e, complice una deviazione di un difensore, supera Di Raimondo per l’1-1.
La squadra di casa insiste e si avvicina due volte al gol del sorpasso: l’occasione più nitida capita sui piedi di Cascone, che però spreca.
Il New Pozzallo attende e prova a ripartire, però non capitalizza quasi mai.
Nel secondo tempo subentra la stanchezza, la gara diventa monotona e si strascina stancamente verso il triplice fiscio finale.
Il pari scontenta tutti, ma conferma la buona stoffa delle due formazioni: il Pro Ragusa manca il momentaneo sorpasso in vetta alle dirette rivali Frigintini, Modica e Portopalo; il Pozzallo si arrampica invece a metà classifica.

FONTE : IL GIORNALE DI SICILIA

Commenta
Condividi