IL PRO RAGUSA UFFICIALIZZA IL NUOVO ALLENATORE

IL PRO RAGUSA UFFICIALIZZA IL NUOVO ALLENATORE:
GIANNI AZZARA ALLENERA’ I NERO-VERDI NELLA PROSSIMA STAGIONE

Il Pro Ragusa ha un nuovo allenatore per la stagione 2019/2020 ormai alle porte. A guidare i nero-verdi nel prossimo campionato di Prima Categoria sarà Gianni Azzara.

Azzara è un profondo conoscitore della categoria, laureato ISEF e abilitato con patentino UEFA B, ha portato il Pedalino dalla Terza alla Prima Categoria; il Mazzarrone dalla Seconda alla Prima Categoria ed infine ha sfiorato una gloriosa promozione con il vecchio Real Chiaramonte in Promozione.
Il nuovo Mister inoltre, vanta diverse vittorie nei campionati dei settori giovanili non ultimo quello provinciale Allievi con la Meta Sport, da cui poi sono usciti ragazzi che militano in categorie superiori, un orgoglio per lui.

“Il Pro Ragusa per me è una piazza importante, dove poter fare crescere i giovani, una filosofia che fa parte di me e che spero di poter mettere in pratica fin da subito – dichiara Gianna Azzara – ho avuto altre richieste ma appena mi hanno chiamato i dirigenti del Pro Ragusa non ho avuto nessuna esitazione. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – conclude il neo allenatore del Pro Ragusa – perchè la affronterò con le giuste motivazioni e con la voglia di fare bene. L’entusiasmo non mi manca e sono certo che ci divertiremo e ci toglieremo tante belle soddisfazioni”.

Contento dell’arrivo di Mister Azzara anche il DS Ferlito Vito: ”Non è stato difficile trovare l’accordo con il nostro nuovo allenatore che non ha avuto nessun tentennamento. Stiamo cercando di costruire una rosa competitiva nonostante il ritardo con il quale siamo partiti. Il nostro obiettivo – conclude – è di fare bene e creare un gruppo di ragazzi che abbiano lo stesso entusiasmo che abbiamo noi in società e sopratutto che ha Mister Azzara”.WhatsApp Image 2019-08-08 at 21.17.33

Commenta
Condividi