IL PRO RAGUSA UFFICIALIZZA IL NUOVO ALLENATORE

IL PRO RAGUSA UFFICIALIZZA IL NUOVO ALLENATORE:
GIANNI AZZARA ALLENERA’ I NERO-VERDI NELLA PROSSIMA STAGIONE

Il Pro Ragusa ha un nuovo allenatore per la stagione 2019/2020 ormai alle porte. A guidare i nero-verdi nel prossimo campionato di Prima Categoria sarà Gianni Azzara.

Azzara è un profondo conoscitore della categoria, laureato ISEF e abilitato con patentino UEFA B, ha portato il Pedalino dalla Terza alla Prima Categoria; il Mazzarrone dalla Seconda alla Prima Categoria ed infine ha sfiorato una gloriosa promozione con il vecchio Real Chiaramonte in Promozione.
Il nuovo Mister inoltre, vanta diverse vittorie nei campionati dei settori giovanili non ultimo quello provinciale Allievi con la Meta Sport, da cui poi sono usciti ragazzi che militano in categorie superiori, un orgoglio per lui.

“Il Pro Ragusa per me è una piazza importante, dove poter fare crescere i giovani, una filosofia che fa parte di me e che spero di poter mettere in pratica fin da subito – dichiara Gianna Azzara – ho avuto altre richieste ma appena mi hanno chiamato i dirigenti del Pro Ragusa non ho avuto nessuna esitazione. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – conclude il neo allenatore del Pro Ragusa – perchè la affronterò con le giuste motivazioni e con la voglia di fare bene. L’entusiasmo non mi manca e sono certo che ci divertiremo e ci toglieremo tante belle soddisfazioni”.

Contento dell’arrivo di Mister Azzara anche il DS Ferlito Vito: ”Non è stato difficile trovare l’accordo con il nostro nuovo allenatore che non ha avuto nessun tentennamento. Stiamo cercando di costruire una rosa competitiva nonostante il ritardo con il quale siamo partiti. Il nostro obiettivo – conclude – è di fare bene e creare un gruppo di ragazzi che abbiano lo stesso entusiasmo che abbiamo noi in società e sopratutto che ha Mister Azzara”.WhatsApp Image 2019-08-08 at 21.17.33

Tessera “Tifoso Sostenitore”

Front e BackDa quest’anno, con la collaborazione dei nostri amici sponsor, sarà a vostra disposizione la tessera “Tifoso Sostenitore”.

Per chi è interessato ci contatti attraverso la nostra pagina Facebook.

 

Attenzione trattasi esclusivamente di un contributo volontario, in quanto l’ingresso per le gare casalinghe è assolutamente gratuito.

Il Pro Ragusa si presenta per la stagione 2017-18

logoDopo aver ufficializzato conferme ed acquisti, il Pro Ragusa presenta l’organigramma societario e lo staff tecnico per la stagione 2017-18.

Il Presidente Giorgio Mirabella accoglie con grande entusiasmo i nuovi collaboratori societari e tecnici, augurando loro un buon lavoro per la stagione ormai alle porte.

Volti nuovi nell’organigramma societario a partire da Francesco Militello, che ha causa di un lungo infortunio, si è messo a disposizione della società per il piacere di condividere, suppure in modo differente, le gioie che dà il campo ed infine Giovanni Iudice che in collaborazione con Alberto Scanio faranno da collante tra società e squadra.
Mentre nello staff tecnico, c’è un gradito ritorno, Moreno Milazzo, che grazie al suo carisma saprà dare ordire e organizzazione nello spogliatoio, oltre ad una mano in campo a mister Cervillera e per ultimo, Davide Paravizzini che, come si suole dire, “appende i guanti al chiodo” per ricorpire le vesti di preparatore dei portieri.

 

L’organigramma societario sarà così composto :

Presidente : Giorgio Mirabella

Vice Presidente : Stefano Schininà

Direttore Generale : Gianni Cilia

Direttore Sportivo : Vito Ferlito

Consulente Sportivo : Giovanni Agnello

Consulente Sportivo : Francesco Militello

Addetto Marketing Communicaton : Giovanni Iudice

Responsabile Web Communication : Simone Rimoldi

Responsabile della Sicurezza : Alberto Scanio

 

Mentre lo staff tecnico sarà così composto :

Allenatore Prima Squadra : Rosario Cervillera

Allenatore in Seconda : Moreno Milazzo

Preparatore Atletico : Roberto Massari

Preparatore dei Portieri : Davide Paravizzini